MARTA
GASTINI
28/07/2016 - "Questi giorni" a Venezia 73

In uscita il 15 Settembre sul grande schermo, il film che segna il ritorno del maestro Giuseppe Piccioni intitolato "Questi giorni", concorrerà al premio Leone d'oro nella 73a edizione del Festival del cinema di Venezia.
Tra i protagonisti Marta nel ruolo di Caterina.

02/03/2013 - Borgia - Terza Stagione

Sono ricominciate le riprese della nuova stagione dei Borgia, dove vedremo ancora la splendida e conturbante Marta tra i protagonisti della serie nelle vesti di Giulia Farnese.

27/02/2013 - Altri film in uscita

Mentre Marta divide la sua esperienza lavorativa tra Los Angeles e Roma, sono in arrivo altri due film nelle sale che la vedono protagonista in due ruoli completamente diverso tra loro:
l'horror prodotto da Luca Argentero e diretto da Simone Gandolfo "Evil Things", dove vestirà i panni di Nina, una ragazza dark dai sentimenti oscuri e labili, perseguitata da un triste passato; e il film drammatico "La moglie del sarto" che la vede nelle vesti di Sofia, giovane ragazza meridionale che con la sua purezza, onestà e caparvietà, cerchera' di non lasciare alla deriva, con l'aiuto della madre, la piccola attività di famiglia lasciata dal padre defunto.

26/02/2013 - Intervista a Cannes per Vougue.it

Marta ci racconta di se, della sua vita, del suo stile, delle esperienze che sta vivendo e dei suoi progetti.
Tutto questo contornato dalla splendida vetrina della città di Cannes.

Di seguito il link della video intervista:
Marta per Vougue.it

05/10/2012 - Il 22 Novembre in uscita nelle sale "Dracula"
Presentato fuori concorso al Festival di Cannes, Dracula di Dario Argento in 3D arriva nelle sale il 22 novembre distribuito da Bolero. Il Dracula proposto da Argento rappresenta un ritorno alle origini: e' un film in costume arricchito dalle scenografie e dallo stile gotico dell'epoca. Ad interpretare Dracula il tedesco Thomas Kretschmann,nei panni delle fanciulle prede del vampiro ci sono Marta Gastini e Asia Argento.
1 2